Commissione medica FIGC: «Valutiamo di vaccinare i calciatori di Serie A»
Connettiti con noi

News

Commissione medica FIGC: «Valutiamo di vaccinare i calciatori di Serie A»

Pubblicato

su

Francesco Braconaro, componente della commissione Medica FIGC, ha parlato della possibilità di vaccinare i calciatori professionisti

Francesco Bracconaro, componente della commissione medica della FIGC, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss dell’eventualità di vaccinare i giocatori professionisti in Serie A. Le sue parole riprese da TMW.

«Vaccinare tutti i calciatori professionisti è un’ipotesi che va valutata. Trattandosi di un problema di salute pubblica in generale, ed essendo nel calcio una comunità ristretta, vaccinare alcuni sì ed altri non diventa inutile. Condivido le parole del presidente della Lega Pro, Ghirelli. Così come condivido che i medici debbano vaccinarsi tutti. Renderei obbligatorio il vaccino, vedendo cosa abbiamo passato in questi dieci mesi e perché l’alternativa oggi non c’è. In Commissione ancora non è stato affrontato l’argomento vaccini, ma credo che potrebbe essere una buona cosa quella di vaccinare tutti i calciatori professionisti».

LEGGI ANCHE: Bellinazzo avverte: «Circa 100 milioni di perdite per Inter e Juve»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.