Commisso sull'obiettivo Juve: «Non so neanche io dove andrà, gli ho detto questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Commisso sull’obiettivo Juve: «Non so neanche io dove andrà, gli ho detto questo»

Pubblicato

su

Commisso sull’obiettivo Juve: «Non so neanche io dove andrà, gli ho detto questo». Le parole del presidente della Fiorentina

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria della Viola in Conference League contro il Rapid Vienna. Il numero uno gigliato si è anche pronunciato sul futuro di Amrabat, obiettivo anche del calciomercato Juve.

AMRABAT – Ci sono tante trattative per lui. Dove andrà? Non posso darvi una risposta perché non so neanche io cosa succederà. Gli abbiamo detto che, se vuole andare, noi siamo disposti a mandarlo via, ma se non arrivano offerte ha due anni di contratto qui con noi.

CONFERENCE Credo che dobbiamo fare una partita alla volte e vedere cosa succede. Speriamo di arrivare in fondo, ma sono scaramantico e non aggiungo altro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.