Commisso, confronto con Gravina a Coverciano post Juve Fiorentina
Connettiti con noi

News

Commisso, confronto con Gravina a Coverciano post Juve Fiorentina

Pubblicato

su

Il giorno dopo Juve Fiorentina, Rocco Commisso si è recato al Centro Tecnico Federale di Coverciano per un confronto con Gravina

Dopo le dure accuse in diretta tv, Rocco Commisso non ha intenzione di placare le polemiche post Juve Fiorentina. Il presidente viola, il giorno dopo il match che tanto lo ha fatto infuriare, si è recato al Centro Tecnico Federale di Coverciano per incontrare Gabriele Gravina.

Come ha spiegato infatti Sky Sport, l’italo-americano si è recato, insieme al direttore generale Joe Barone, a Coverciano, per incontrare il presidente della Figc e avere un confronto sugli episodi arbitrali del match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.