Commisso chiarisce il futuro di Chiesa: «Ecco cosa farà»
Connettiti con noi

News

Commisso chiarisce il futuro di Chiesa: «Ecco cosa farà»

Pubblicato

su

Commisso, proprietario della Fiorentina, chiarisce il futuro di Federico Chiesa, corteggiatissimo dalla Juve. Le sue parole

Il futuro di Federico Chiesa non sarà lontano dalla Fiorentina, almeno secondo il presidente viola Commisso. L’imprenditore che ha acquistato il club viola ha parlato così del talento che piace molto alla Juve.

CHIESA – «Non ho parlato con il suo entourage. Ho visto la partita dell’Italia U21 e lui ha segnato un grande gol. Vediamo se riuscirà a qualificarsi alle semifinali. Percentuali che Federico resti a Firenze? Se non ci sono cose che non so, lui resterà almeno per un altro anno. È cresciuto a Firenze, i suoi genitori vivono qui e amano la Fiorentina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.