Commisso: «Vince quasi solo la Juve, ma non so se sia un bene»
Connettiti con noi

News

Commisso: «Vince quasi solo la Juve, ma non so se sia un bene»

Pubblicato

su

Commisso: «Vince quasi solo la Juve, ma non so se sia un bene». Le dichiarazioni del presidente della Fiorentina

Oltre a parlare del futuro di Federico Chiesa, nella sua intervista a La Gazzetta dello Sport Rocco Commisso ha anche citato più volte la Juventus.

Le sue parole: «Ho il 100% della società viola. Non come i presidenti di Inter, Milan, Roma e Lazio che ricevono contributi anche da altri investitori. Gli stessi Agnelli, se non sbaglio, che tramite Exor controllano la Juve, sono proprietari di non più del 35 per cento del valore del club bianconero. Io rischio i miei soldi e non per una quota. Come forza economica la Fiorentina non è seconda a nessuno ma per diventare competitiva ha la necessità di alzare gli introiti. (..). La verità è che ultimamente ha vinto quasi solo la Juve. Brava la società bianconera ma se vince sempre la stessa squadra è un bene? Per cambiare bisogna permettere agli altri club di creare le infrastrutture».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.