Commisso ancora al veleno: «Non sono solo io a parlare di ingiustizie»
Connettiti con noi

News

Commisso ancora al veleno: «Non sono solo io a parlare di ingiustizie»

Pubblicato

su

Rocco Commisso, patron della Fiorentina, ha parlato degli episodi arbitrali della partita tra Milan e Juve di Coppa Italia

A margine dell’incontro con Emiliano Fossi per il nuovo stadio a Campi Bisenzio, Rocco Commisso ha rilasciato un’intervista, parlando anche degli episodi arbitrali in Milan Juve di Coppa Italia. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

MILAN JUVE – «Voglio essere molto rispettoso del calcio italiano e voglio portarlo avanti. Ieri sera si è visto cosa è successo al Milan. Non sono solo io a parlare di ingiustizie, ci sono anche altre squadre. Credo che fare passi avanti col Var sia una buonissima cosa per il calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.