Commisso: «A Firenze per lasciare qualcosa, voglio vincere trofei»
Connettiti con noi

News

Commisso sfida la Juve: «A Firenze per lasciare qualcosa, voglio vincere trofei»

Pubblicato

su

Il Presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato delle ambizioni della Viola ed è tornato sulla questione stadio

Rocco Commisso, terminata la finestra di mercato, è tornato a parlare della questione stadio. Il Presidente della Fiorentina ha poi parlato delle sue ambizioni, in un’intervista rilasciata a Offthepitch.com. Ecco le sue parole.

«Non mi sento secondo a nessuno. I proprietari americani che gestiscono Manchester United, Arsenal e Liverpool non hanno necessariamente più risorse finanziarie di me. Cosa hanno loro che io non ho? Hanno stadi nuovi e moderni che li aiutano a generare entrate significativamente maggiori rispetto alla Fiorentina. Non sono venuto qui per fare soldi, ma sarei triste se continuo a perdere molti soldi ogni anno. Sono venuto qui per investire, per seguire il mio sogno, la mia passione per calcio e amore per l’Italia, il paese in cui sono nato. Voglio lasciare qualcosa, che sia vincere trofei sul campo di gioco o costruire nuove infrastrutture, qualcosa che farà parte di Firenze e Fiorentina per sempre».

LEGGI ANCHE: Liste Champions Uefa: gli esclusi e le scelte delle avversarie della Juve

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.