De Siervo svela: «Il 25% di pubblico allo stadio? Ecco qual è la situazione»
Connettiti con noi

News

De Siervo svela: «Il 25% di pubblico allo stadio? Ecco qual è la situazione»

Pubblicato

su

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Serie A, ha parlato così del tema relativo alla riapertura degli stadi. Le parole

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Serie A, ha parlato ai microfoni di Radio 1 durante la trasmissione Radio Anch’io Sport. Queste le sue parole riportate da ITASportPress.

25% DI SPETTATORI – «Il Cts ha detto no al 25% del pubblico allo stadio? Io credo che si voglia andare tutti sulla stessa onda. Possiamo anche iniziare da meno del 25% e piano piano salire. Dobbiamo farlo. Il calcio non deve essere privilegiato ma neppure danneggiato rispetto alle altre attività del Paese. Sono stato a vedere la Supercoppa Europea e c’erano 16000 persone. Loro hanno usato protocolli meno severi ma sono riusciti a controllare tutto molto bene. Penso che lo stesso possa accadere da noi in Italia. Il 25% non deve essere un obbligo subito e a seconda della curva della pandemia si deve iniziare a pensare ad aumentare i 1000 tifosi».

LEGGI ANCHE: Cts: «Riapertura completa degli stadi sarebbe una follia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.