Como-Juventus U23 3-0: interrotta la striscia di quattro risultati positivi
Connettiti con noi

Juventus U23

Como-Juventus U23 3-0: interrotta la striscia di quattro risultati positivi

Pubblicato

su

La Juventus U23 è ospite del Como nel match di Serie C: sintesi, moviola, tabellino, risultato, highlights e cronaca live

La Juventus U23 interrompe la striscia di quattro risultati utili consecutivi, venendo sconfitta 3-0 dal Como. Lombardi primi in classifica, con le reti di Gatto, Terrani e Ferrari a decidere il match.


Como-Juventus U23 3-0: sintesi e moviola

1′ Tiro Ranocchia – Fagioli illumina servendo Ranocchia, il cui tiro dalla distanza si spegne di poco sul fondo.

8′ Gol Gatto – H’Maidat sfrutta l’errore di Dragusin, servendo Gatto. L’attaccante supera in dribbling Alcibiade e piazza un tiro a giro che si insacca nell’angolino.

10′ Colpo di testa Gabrielloni – Sulla punizione di Dkidak, Gabrielloni svetta bene in area, sfiorando il raddoppio di testa.

16′ Rigore Como – Terrani punta Di Pardo, entra in area ma viene atterrato dal terzino. Per l’arbitro è calcio di rigore.

17′ Gol Terrani – Lo stesso numero 7 si presenta dal dischetto e spiazza Bucosse con freddezza.

19′ Occasione Gatto – Dà il via al contropiede l’attaccante, saltando in velocità Alcibiade. Il suo diagonale sibila a fil di palo.

33′ Punizione Ranocchia – Traiettoria velenosa del centrocampista, il cui mancino da posizione defilata diventa quasi un tiro che sorvola la traversa.

39′ Punizione Brighenti – Destro a giro dell’attaccante, con Facchin che mette in corner in tuffo.

48′ Tiro-cross Brighenti – Da posizione defilata l’attaccante cerca un compagno libero al centro, con la traiettoria che stava per sorprendere Facchin.

53′ Occasione Correia – Approfitta dei tanti spazi a sinistra il portoghese, scodellando un cross morbido per Brighenti che in spaccata manca per poco l’appuntamento col gol.

67′ Occasione Ranocchia – Sempre da palla inattiva si rende pericoloso l’ex Perugia, ma questa volta Facchin blocca centralmente.

72′ Tiro Bellemo – Destro in diagonale del calciatore del Como, con Bucosse che in tuffo dice no all’avversario.

78′ Occasione Aké – Vicino al 2-1 l’ex Marsiglia, che spara addosso a Facchin dentro l’area di rigore.

82′ Gol annullato Brighenti – Mancino a giro di Brighenti che batte Facchin, ma l’arbitro aveva fermato l’azione precedentemente per un fallo su Pecorino.

88′ Tiro Correia – Buono spunto del portoghese, con Facchin che respinge in qualche modo.

94′ Gol Ferrari – Si costruisce il tris Ferrari, che sterza e col destro la infila sotto l’incrocio.


Migliore in campo Juve: Fagioli PAGELLE


Como-Juventus U23 3-0: risultato e tabellino

Reti: 8′ Gatto, 17′ Terrani rig., 94′ Ferrari

Como (3-4-3): Facchin; Dkidak (80′ Allievi), Bertoncini, Crescenzi; Iovine, Bellemo, H’Maidat, Cicconi (91′ Daniels); Terrani (71′ Koffi), Gabrielloni (71′ Ferrari), Gatto (80′ Arrigoni). All. Guidetti. A disp. Zanotti, Toninelli, Bovolon, Celeghin, Soldi, Vincenzi

Juventus U23 (3-5-2): Bucosse; Dragusin, Alcibiade (46′ Delli Carri), Gozzi; Di Pardo, Ranocchia (75′ Leone), Peeters (46′ Dabo) (71′ Pecorino), Fagioli, Felix Correia; Brighenti, Marques (46′ Aké). All. Zauli. A disp. Garofani, Raina, Oliveira Rosa, Compagnon, Capellini, Barbieri

Arbitro: Garofalo di Torre del Greco

Ammoniti: 35′ Peeters, 42′ Bertoncini, 69′ Gatto, 82′ Crescenzi


Como-Juventus U23: il pre partita

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.