Pagelle Como-Juventus U23: pericolo Brighenti, Fagioli faro del gioco
Connettiti con noi

Juventus U23

Pagelle Como-Juventus U23: pericolo Brighenti, Fagioli faro del gioco VOTI

Pubblicato

su

I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di campionato tra i bianconeri ed i lombardi: pagelle Como-Juventus U23

Le pagelle dei protagonisti del match di campionato tra il Como e la Juventus U23. LA CRONACA DEL MATCH

Bucosse 6 – Poche colpe sui due gol del Como nella prima frazione di gioco e nella perla finale di Ferrari.

Dragusin 5.5 – Errore da matita rossa sul gol del vantaggio di Gatto. Prova a riscattarsi nel corso del match.

Alcibiade 6 – Non sfigura in un primo tempo difficile per la difesa della Juventus U23. Dal 46’ Delli Carri 6 – Oscura i due attaccanti avversari.

Gozzi 6 – Alla prima da titolare in questa stagione, fa buona guardia lungo il versante di sinistra. Regge bene nei duelli corpo a corpo.

Di Pardo 5.5 – Si lascia saltare troppo facilmente da Terrani, entrando in ritardo e causando il rigore.

Peeters 5.5 – Fatica a mettersi in luce nel primo tempo, patendo il centrocampo del Como. Dal 46’ Dabo 6 – Si muove bene in mezzo, ma lascia il campo per un problema fisico. Dal 76′ Pecorino 6 – Esordio alla Juventus U23, aumenta i centimetri in attacco.

Fagioli 6.5 – Detta i tempi di gioco con la sua qualità al centro. Verticalizzazioni ma anche scambi corti per alzare i ritmi.

Ranocchia 6.5 – Pericoloso da palla inattiva, sul suo destro capita l’occasione più pericolosa dei primi 45’. Dal 75′ Leone 6 – Si propone costantemente in mezzo per farsi dare il pallone.

Felix Correia 6 – Si accende a lampi a sinistra, ma quando parte con il pallone tra i piedi è sempre una minaccia per gli avversari.

Brighenti 6.5 – È il trascinatore in attacco. Lotta su tutti i palloni e crea più di un grattacapo alla difesa del Como.

Marques 5 – Deve ancora ritrovare la forma migliore. Non ha praticamente occasioni per incidere sotto porta. Dal 46’ Aké 5.5 – Spara addosso a Facchin nell’unica chance avuta.

All. Zauli 5.5 – L’uno-due micidiale del Como spiazza la Juventus. Una sconfitta che fa parte del percorso di crescita della squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.