Connect with us

Calciomercato Juve

Comolli Juventus, agenda fitta per il nuovo dg bianconero: ma da queste mosse nel primo giorno alla Continassa ha fatto capire diverse cose…

Published

on

Comolli Juventus, agenda fitta per il nuovo dg bianconero: le prime mosse hanno già fatto capire molte cose

Il primo giorno di Comolli alla Continassa ha fatto capire già molte cose di come opererà il dg bianconero. L’agenda dell’ex presidente del Tolosa è fitta sia per le possibili mosse di calciomercato ma soprattutto per definire tutte le figure dirigenziali della prossima stagione e, ovviamente, il futuro della panchina della Juve.

Anche il pranzo con il presidente Ferrero e con Chiellini che, come riportato da La Gazzetta dello Sport, lavorerà a stretto contatto ma soprattutto la necessità di risolvere subito alcune questioni come quelle legate a Vlahovic e Kolo Muani. Rapidità ma scelte ponderate dettate anche dalla sua esperienza: si prospettano giorni infuocati.

I RETROSCENA DEL PRIMO GIORNO DI COMOLLI ALLA JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.