Compagna Cristiano Ronaldo: ecco chi è Georgina Rodriguez
Connettiti con noi

News

Compagna Cristiano Ronaldo: ecco chi è Georgina Rodriguez – FOTO

Pubblicato

su

La modella di origine spagnola classe 1995 ha rubato il cuore di CR7. Ed è diventata la prima donna della Juventus

Ieri Cristiano Ronaldo, sorprendendo tutti, è sbarcato a Torino con un giorno di anticipo con il suo jet privato. Insieme a lui, la sua famiglia: la mamma Maria Dolores, i quattro figli e la bellissima Georgina Rodriguez, la compagna del fenomeno portoghese. Proprio la bellezza di Georgina sta facendo impazzire i tifosi bianconeri.

La modella di origine spagnola (suo padre era argentino) è la compagna ufficiale di Cristiano Ronaldo da circa due anni. I due hanno avuto anche una bellissima bambina, Alana Martina, nata a novembre. Oltre ad Alana, Georgina è molto affezionata agli altri figli del fenomeno portoghese: Cristiano Junior di 7 anni e i gemelli Eva e Mateo.

Come detto, Georgina fa la modella. E la sua bellezza non è passata indifferente nemmeno in Italia. Ora i tifosi bianconeri si potranno godere la sua presenza giornaliera a Torino, ma intanto hanno già deciso: Georgina Rodriguez è diventata la prima donna della Vecchia Signora.

https://www.instagram.com/p/Bi6p7wMBlpk/?taken-by=georginagio

https://www.instagram.com/p/BkcmJVxBwig/?taken-by=georginagio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.