Cristiano Ronaldo, l'incontro con Allegri e il gruppo bianconero - VIDEO LIVE
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo, l’incontro con Allegri e il gruppo bianconero – VIDEO LIVE

Pubblicato

su

[video_ju24 url=”https://player.vimeo.com/external/280192544.m3u8?s=266c51ef3974efc6f8eb39024e917fbff41b03e6″ autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]

Cristiano Ronaldo ha terminato le visite al J Medical, abbraccio calorosissimo coi tifosi. Il portoghese lascia la sede dopo aver salutato Allegri e i nuovi compagni – VIDEO

Cristiano Ronaldo ha concluso positivamente le visite mediche. Il giocatore ora è rientrato in sede. All’interno della struttura il fenomeno portoghese ha incontrato Fabio Paratici e Beppe Marotta che hanno scortato lui e Mendes nei meandri della Continassa. CR7 ha salutato Massimiliano Allegri e diversi giocatori: Sturaro, Cancelo, Pjanic, Chiellini e Rugani tra gli altri. Qui sotto il video. All’uscita nuovo bagno di folla festante.

Cristiano Ronaldo, le visite mediche

Cristiano Ronaldo è arrivato al J Medical. Il portoghese si è immediatamente recato dai tifosi, come sempre disponibile per selfie e autografi. Poi hanno avuto inizio le visite. Vera e propria esplosione dei sostenitori bianconeri al momento dell’arrivo al J Medical di CR7, accolto col coro: “Cristiano Ronaldo portaci la Champions“. Il portoghese ha salutato tutti i presenti e si è dimostrato disponibile per selfie ed autografi. Poi è entrato all’interno della struttura per iniziare le visite canticchiando “Juve, Juve…” Entusiasmo pazzesco ed esami in corso.


CR7, primo blitz alla Continassa

Prima di recarsi al J Medical l’ex Real ha fatto visita, a sorpresa, alla Continassa. Cristiano Ronaldo raggiungerà nuovamente la sede bianconera nel corso della giornata.


Conferenza stampa Ronaldo

Segui noi il LIVE della conferenza stampa di Cristiano Ronaldo dalle 18.30


Cristiano Ronaldo a cena alla Mandria in casa Agnelli

CR7, la sua famiglia e il suo entourage, capitanato da Jorge Mendes, ha trascorso la sua prima serata a Torino a casa Agnelli, all’interno della residenza de La Mandria. Un video che circola sul web ritrae il suo arrivo a cena.

Cristiano Ronaldo, l’arrivo a Caselle

La scelta probabilmente si è resa necessaria per motivi di ordine pubblico, in quanto l’aeroporto di Caselle sarebbe stato preso d’assalto dai tifosi. L’arrivo in città di CR7 è stato reso noto dal sito ufficiale della Juventus, con un video che ritrae l’arrivo del cinque volte pallone d’oro insieme alla sua famiglia. Per lui sono in programma domattina le visite mediche al J Medical, dunque nel pomeriggio la presentazione ufficiale alla stampa. PROGRAMMA PRESENTAZIONE CR7

Cristiano Ronaldo e la sua famiglia a Torino

L’unico vero punto di riferimento di Cristiano Ronaldo è sua mamma: Maria Dolores dos Santos Aveiro. Lei ha sempre creduto nel talento del figlio, lo ha supportato e protetto nel corso dei della sua vita. Anche quando in famiglia le cose non andavano per il verso giusto, a causa dei problemi legati all’alcol del padre, morto a seguito di questi nel 2005. Cristiano nasce in una famiglia povera, tanto che la mamma avrebbe voluto abortire quando scoprì d’essere incita do colui che diventerà il giocatore più forte al mondo. La compagna di Cristiano è Georgina Rodriguez, con la quale lo scorso 12 novembre hanno condiviso la gioia per l’arrivo di Alana Martina, la loro prima bambina insieme, nonché la quarta figlia del portoghese. Il primogenito è Cristiano Junior, che ha 8 anni. Poi due gemelli, Eva e Mateo, nati da madre surrogata a giugno del 2017.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.