Compagnoni sicuro: «Dybala rischia, ho un sospetto su Allegri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Compagnoni sicuro: «Dybala rischia, ho un sospetto su Allegri»

Pubblicato

su

Maurizio Compagnoni ha parlato di Dybala e del suo presente e futuro alla Juve dopo il mancato rinnovo di contratto

Maurizio Compagnoni, intervenuto a ai microfoni di Sky Sport 24, ha parlato del presente e del futuro di Dybala dopo il mancato rinnovo con la Juve.

LE DICHIARAZIONI – «Dybala farà di tutto anche per proporsi sul mercato internazionale. Non è che ci sia la coda, pochi club possono permettersi 8 + 2 di ingaggio. Al Milan per come gioca non penso andrà. All’estero pochi club. Simeone deve decidere cosa fare con Joao Felix. Non so se rischia di stare col cerino in mano, ma se tornasse indietro fino all’autunno scorso firmerebbe di corsa il contratto E poi…quanto giocherà da qui a fine campionato? Ho sospetto che Allegri abbia altre idee e che la coppia titolare sia Morata-Vlahovic».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.