Compagnoni: «Giallo a Lukaku inopportuno, ha sbagliato Massa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Compagnoni: «Giallo a Lukaku inopportuno, ha sbagliato Massa»

Pubblicato

su

Compagnoni: «Giallo a Lukaku inopportuno, ha sbagliato Massa». La critica del giornalista all’arbitro di Juve Inter

Il giornalista Maurizio Compagnoni a Sky Sport 24 ha mosso una critica all’arbitro Massa per l’ammonizione a Lukaku in Juve Inter.

LE PAROLE – «Il giallo è inopportuno. Massa ha l’attenuante che in quel momento, oltre il novantesimo di una partita importante, non ha avuto lucidità. Non è che si poteva mettere in un angolino e ragionare su quel che poteva essere successo, ma poteva e doveva venirgli in mente che la reazione di Lukaku verso la Curva poteva essere scaturita da razzismo. Non aver colto e immaginato l’insulto razzista è un errore, ma c’è attenuante perché mantenere lucidità in quel momento non è semplice. A norma di regolamento l’ammonizione è ineccepibile, ma il gesto è inopportuno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.