Compagnoni sicuro: «Adesso è arrivato il momento di Allegri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Compagnoni sicuro: «Adesso è arrivato il momento di Allegri»

Pubblicato

su

Compagnoni sicuro: «Adesso è arrivato il momento di Allegri». Il giornalista commenta la situazione dei bianconeri

Il giornalista Maurizio Compagnoni dagli studi di Sky Sport 24 ha commentato la situazione della Juve dopo quanto fatto vedere nelle prime 9 partite.

LE PAROLE – «La Juve è in cerca di identità e questo penalizza squadra e si riflette sulla classifica. Le certezze dovrebbero arrivare dall’allenatore, anche se i tanti infortuni hanno complicato il lavoro di Allegri. Adesso nonostante le assenze è arrivato il momento di prendere decisioni drastiche e puntare su una formazione titolare e un sistema di gioco. Guardando le caratteristiche dei giocatori Allegri deve andare sul 3-5-2 che esalta Kostic. E’ un eccellente quinto di sinistra, avrebbe fatto comodo all’Inter per il dopo Perisic».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.