Compagnoni difende Vlahovic: «Anche Messi sarebbe in difficoltà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Compagnoni difende Vlahovic: «Anche Messi sarebbe in difficoltà»

Pubblicato

su

Compagnoni difende Vlahovic: «Anche Messi sarebbe in difficoltà». Il giornalista commenta il momento dell’attaccante alla Juve

Maurizio Compagnoni dagli studi di Sky Sport 24 ha parlato di Vlahovic dopo il digiuno alla Juve spezzato dal gol con la Serbia in Nations League.

VLAHOVIC – «Quando le squadre funzionano i giocatori forti si esaltano e fanno bene. Se la squadra non ha identità, anche i giocatori bravi vanno in difficoltà. Anche messi le avrebbe avute. Per la Juve è arrivato il momento di tirare la linea e iniziare un nuovo campionato dopo la sosta, con un modulo e formazione consolidate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.