Connettiti con noi

Hanno Detto

Compagnoni: «La Juve si interroga sugli infortuni, c’è un problema»

Pubblicato

su

Compagnoni: «La Juve si interroga sugli infortuni, c’è un problema». Le dichiarazioni del giornalista alla vigilia del Lecce

Il giornalista Maurizio Compagnoni dagli studi di Sky Sport 24 si è focalizzato sull’emergenza infortuni della Juve alla vigilia della partita col Lecce.

LE DICHIARAZIONI – «Alla Juve si stanno interrogando su questi problemi di infortuni. C’è un problema di preparazione, molto diversa da quella del Napoli che ha fatto tre settimane in montagna, mentre i bianconeri hanno dopo Vinovo sono andati in tournee. Su questo sollevo un dubbio».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.