Infortunati Juve, emergenza continua: 10 assenti, Chiesa e Pogba..
Connettiti con noi

News

Infortunati Juve, emergenza continua: 10 assenti a Lecce e Chiesa e Pogba…

Pubblicato

su

Infortunati Juve, 10 assenti a Lecce e Chiesa e Pogba non sono ancora pronti. L’emergenza continua

De Sciglio, Bremer, Paredes, Locatelli, Pogba, Aké, Di Maria, Chiesa, Kaio Jorge e Vlahovic. Non è la probabile formazione della Juventus, ma la lunghissima lista degli assenti per la trasferta di Lecce. Ai bianconeri già infortunati, si sono infatti aggiunti anche Vlahovic e Locatelli, come annunciato da Allegri nella consueta conferenza stampa della vigilia: «Vlahovic non ha recuperato dal dolore ad adduttore e pube. Locatelli è out per motivi personali. E poi gli altri che non ci sono». L’allenatore non recupera nessuno rispetto alla trasferta di Lisbona e perde così anche il suo regista e il capocannoniere della squadra, in una sfida delicatissima in cui i bianconeri cercano continuità in campionato. L’infermeria è ancora piena e l’emergenza continua. Ma non solo.

Arrivano brutte notizie anche verso l’Inter e il derby d’Italia in programma domenica prossima, 6 novembre. Allegri, infatti, ha anche annunciato che con ogni probabilità sia Chiesa che Pogba non saranno della partita. L’obiettivo iniziale era quello di riaverli quantomeno per la panchina nello scontro diretto dell’Allianz Stadium, ma la sensazione è che la Juventus non correrà rischi. L’emergenza, dunque, continua e rischia di condannare Allegri anche in Serie A: la sua Juve è sempre più “virtuale”, ma il calendario prosegue senza sosta e dopo l’eliminazione dalla Champions League il tecnico sarà costretto ad affrontare la decisiva sfida all’Inter ancora una volta con gli uomini contati. E prima della sosta ci sarà anche la Lazio di Sarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.