Compagnoni: «Paratici via dalla Juve? Ci devono pensare 10 volte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Compagnoni: «Paratici via dalla Juve? Ci devono pensare 10 volte»

Pubblicato

su

Maurizio Compagnoni è intervenuto per parlare del possibile addio di Paratici alla Juve. Ecco cosa ha detto il giornalista

Nel corso di un intervento negli studi di Sky Sport, Maurizio Compagnoni ha parlato della situazione dirigenziale della Juve e del caso di un possibile addio di Paratici. Le sue parole.

«La Juve arriva da nove Scudetti consecutivi, non è in una situazione disastrata anche perché la rosa è competitiva. Credo che in mancato approdo in Champions League potrebbe esserci una rivoluzione. Credo anche, però, che prima di rinunciare ad un dirigente come paratici la Juve ci deve pensare 10 volte, è uno se non il migliore dirigente in Italia. È molto difficile trovarne uno migliore di lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.