Compagnoni: «Un giocatore della Juve può diventare un craque»
Connettiti con noi

News

Compagnoni: «Un giocatore della Juve può diventare un craque»

Pubblicato

su

Compagnoni ha parlato della Juventus di Pirlo e di un giocatore che, secondo lui, in futuro potrebbe diventare tra i migliori al mondo

Ai microfoni di Sky Sport, Maurizio Compagnoni ha parlato di Pirlo e della sua Juve. Per lui Kulusevski in prospettiva potrebbe essere un vero craque, poi è intervenuto su un possibile cambio di modulo. Le sue parole.

«Kulusevski diventerà un craque ma secondo me non da ala destra ma da interno di centrocampo, ci può lavorare. Questo modulo per la Juve non mi convince: io giocherei con il tridente con Chiesa, Ronaldo e Dybala. Ci vorrebbe la contraerei per fermarli»

LEGGI ANCHE: Parma-Juve, il sabato è una consuetudine: la curiosità sulla sfida

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.