Compleanno Bernardeschi: gli auguri della Juventus - VIDEO
Connettiti con noi

News

Compleanno Bernardeschi: gli auguri della Juventus – VIDEO

Pubblicato

su

Il trequartista della Juventus spegne oggi 25 candeline. Gli auguri del club bianconero a Federico Bernardeschi

Sono 25 per Federico Bernardeschi, uno dei giocatori più amati dal popolo juventino. Il numero 33 della Juventus è stato celebrato così dal club bianconero sul sito ufficiale.

«Fra Campionato e Champions League, oggi in casa Juve si festeggia il compleanno di Federico Bernardeschi. Modi gentili, ma anche determinazione e grinta: già alla seconda stagione in bianconero Fede si è ritagliato un ruolo rilevante e autorevole, in campo e fuori. Lo scorso anno nella settimana del suo compleanno si regalò il gol di apertura nella vittoria per 2-0 di Firenze. Un regalo per sé, ma soprattutto per tutti gli appassionati juventini, in una partita che rappresentò uno degli snodi del campionatoFederico era arrivato in bianconero solo da qualche mese e da allora il suo processo di crescita è stato inarrestabile. Nato a Carrara il 16 febbraio 1994, è un centrocampista mancino di grande qualità, che in pochissimo tempo è riuscito a crescere anche in quantità e intensità difensiva. Il suo talento, unito a grande applicazione, impegno e volontà, lo ha portato a interpretare più ruoli, a destra e a sinistra dello schieramento. In questa stagione ci ha già regalato tre gol e un assist e con il cuore gli auguriamo di poter festeggiare in molte nuove occasioni, ora che la stagione bianconera entra nel vivo. Caro Federico, tutti gli affezionati juventini ti augurano buon compleanno!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.