«Quanto ci fai esaltare, Capitano?»: la Juve celebra Chiellini - VIDEO
Connettiti con noi

Social

«Quanto ci fai esaltare ogni volta, Capitano?»: la Juve celebra Chiellini – VIDEO

Pubblicato

su

chiellini

Giorgio Chiellini festeggia oggi i suoi 35 anni, e la Juve ha voluto dedicargli un video celebrativo sui suoi canali social

Spegne quest’oggi 35 candeline Giorgio Chiellini. Il Capitano della Juve festeggia il suo compleanno in un giorno molto importante per il club bianconero, con l’amichevole ‘in famiglia’ in programma alle 17 a Villar Perosa.

La Juve, attraverso il suo profilo Twitter, ha voluto celebrare in maniera speciale questa ricorrenza. Due video pubblicati dai bianconeri, che immortalano le gesta del Capitano con una didascalia significativa: «Quanto ci fai esaltare ogni volta, Capitano?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.