Compleanno Cuadrado: sono 35 anni! Il messaggio della Juventus
Connettiti con noi

News

Compleanno Cuadrado: sono 35 anni! Il messaggio della Juventus

Pubblicato

su

Compleanno Cuadrado: sono 35 anni! Il messaggio di auguri della Juventus al terzino colombiano

La Juventus augura buon compleanno a Juan Cuadrado con un bel messaggio sul proprio sito ufficiale.

‘Juan Cuadrado spegne oggi 35 candeline. Tanti auguri al colombiano, colonna portante dei bianconeri per ben 8 stagioni, uno di quelli con la maglia della Juventus come seconda pelle. Arrivato con la prima gestione Allegri nell’agosto del 2015, Juan è entrato sin da subito nei cuori dei tifosi collezionando trofei, gioie ed emozioni.

La voce statistiche recita uno score di tutto rispetto: 312 presenze bianconere condite da 26 gol, 5 scudetti, 2 coppe Italia e 4 supercoppe italiane.  Numeri da capogiro validi a raccontare solo in parte il valore e la versatilità di un ragazzo che ha saputo ritagliarsi diversi ruoli negli 8 anni con la Juve: da terzino a esterno d’attacco, insomma, il jolly laterale “tutta fascia”.  Combattente, talentuoso, generoso. Più semplicemente Juan Cuadrado. Buon compleanno!’.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.