Compleanno Emre Can: gli auguri della Juventus al tedesco
Connettiti con noi

News

Compleanno Emre Can: gli auguri della Juventus

Pubblicato

su

Il centrocampista tedesco spegne oggi 25 candeline. Gli auguri della Juventus a Emre Can: «Raggiungiamo insieme gli obiettivi»

Impegno, talento, classe, eleganza e disponibilità. Emre Can compie oggi 25 anni e la Juventus non poteva mancare di fare gli auguri al suo centrocampista.

Ecco quanto scrive il club bianconero sul proprio sito ufficiale: «Compleanno di lavoro per Emre Can, che mentre è con la Juventus a Bologna, in occasione dell’esordio in Coppa Italia di questa sera alle 20.45, spegne con i compagni 25 candeline. Bianconero da pochi mesi, Emre è entrato subito nella famiglia bianconera e ha saputo inserirsi con i suoi tratti distintivi: impegno, talento, classe, eleganza e disponibilità. «Uno dei giorni più belli della mia vita – affermava Emre a giugno, il giorno del suo arrivo a Torino – La Juve è abituata a vincere e io sono qui proprio per questo». Finora il nostro numero 23 ha dimostrato tutta la sua determinazione, e il migliore augurio che possiamo fargli (e farci) è di raggiungere insieme quegli obiettivi comuni di cui parlava qualche mese fa. Cominciando da questa sera. Tanti auguri, campione!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.