Compleanno Petrelli: l'attaccante è maggiorenne, che auguri di Fagioli!
Connettiti con noi

Primavera

Compleanno Petrelli: l’attaccante è maggiorenne, che auguri di Fagioli!

Pubblicato

su

Compleanno Petrelli: l’attaccante della Juve Primavera è diventato oggi maggiorenne. Che auguri speciali di Nicolò Fagioli!

Il 15 agosto 2001 nasceva Elia Petrelli. L’attaccante della Juve Primavera festeggia oggi i suoi 18 anni. Un traguardo importante nella vita del ragazzo, diventato maggiorenne. Ad addolcire ancor di più questa giornata speciale è stato il compagno di squadra Nicolò Fagioli, che gi ha dedicato un messaggio importante sul suo profilo Instagram.

«La coppia che scoppia..! Anche tu sei arrivato a 18 anni. Da ben 3 anni che ci conosciamo e posso dire che sono 3 anni che siamo sempre assieme e ti sopporto. Ma sono anche qua per esserti sempre di supporto. Sei più di un amico! Ti voglio bene. PETRO+18».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.