Compleanno Pinsoglio: gli auguri speciali della Juventus - VIDEO
Connettiti con noi

News

Compleanno Pinsoglio: gli auguri speciali della Juventus – VIDEO

Pubblicato

su

Carlo Pinsoglio compie 29 anni: il portiere della Juventus festeggia il suo compleanno con gli auguri speciali del club bianconero

Quest’oggi, sabato 16 marzo, Carlo Pinsoglio compie 29 anni. Al terzo portiere della Juventus sono arrivati degli auguri speciali, proprio dal club bianconero, che ha scritto un bel messaggio sul proprio sito ufficiale.

«È una settimana emozionante, per Carlo Pinsoglio. Dopo aver gioito con i suoi compagni per la grande vittoria di martedì, oggi “Pinso” spegne 29 candeline, e ancora una volta lo farà con tutta la squadra, con la quale partirà per Genova, in occasione della trasferta che vede i bianconeri scendere in campo domani. Moncalierese, bianconero fin dalle giovanili, Carlo è tornato alla Juve nel 2017, e finora ha alzato uno Scudetto, una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana. A lui vanno gli auguri di buon compleanno da tutti noi!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.