Compleanno Szczesny, la Juve fa gli auguri così al suo portiere
Connettiti con noi

News

Compleanno Szczesny, la Juve fa gli auguri così al suo portiere

Pubblicato

su

Compleanno Szczesny, la Juve ha voluto fare gli auguri al suo portiere in questo modo: lo speciale “biglietto” per il polacco

Wojciech Szczesny compie 33 anni e la Juventus gli ha dedicato un lungo messaggio sui suoi canali ufficiali.

IL MESSAGGIO – «Sono 33 le candeline che oggi spegne Wojciech Szczesny.

Sesto compleanno nella nostra famiglia per un portiere cui vogliamo bene per tantissimi motivi. Per la sua qualità fra i pali, che non manca mai di mostrare al mondo, in ogni partita che gioca. Per la sua intelligenza, che ne fa uno degli elementi più preziosi della nostra squadra. Per la sua statura di uomo: Tek è una persona seria, affidabile, gentile, carismatica.

Qualche giorno fa la sua uscita dal campo in lacrime contro lo Sporting ci ha creato un – per fortuna breve – momento di spavento. Ma soprattutto, ognuno di noi avrebbe voluto abbracciare Super Tek.

E allora lo facciamo oggi, mentre lo festeggiamo per il suo compleanno e gli auguriamo di tornare al più presto fra i pali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.