Conceiçao, avviso alla Juve: «Faremo di tutto per onorare la nostra storia»
Connettiti con noi

News

Conceiçao, avviso alla Juve: «Faremo di tutto per onorare la nostra storia»

Pubblicato

su

Le parole del tecnico Sergio Conceiçao in vista della sfida di Champions League agli ottavi di finale contro la Juventus

Sergio Conceiçao, allenatore del Porto, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Paços de Ferreira. Ecco le sue parole in vista della sfida di Champions League con il Porto.

IL COMMENTO – «Avremo tempo per parlarne e pensarci, ma se vogliamo essere tra i migliori dobbiamo competere con i migliori. Siamo apparentemente la squadra con il minor valore come valutazioni di mercato tra quelle agli ottavi, ma faremo di tutto per onorare la società e la nostra storia».

LEGGI ANCHE: Vitor Baia: «Porto-Juve? Non abbiamo paura, siamo fiduciosi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.