Condello, che novità in campo: posizione inedita nella Juventus Under 16
Connettiti con noi

Under 16

Condello, che novità in campo: posizione inedita nella Juventus Under 16

Pubblicato

su

Simone Condello, attaccante della Juventus Under 16, è stato schierato in una posizione inedita nella sfida contro il Monza

(dal nostro inviato Marco Baridon) Juventus Under 16 in campo contro il Monza, nella finale terzo/quarto posto del Torneo Caligaris. Una novità importante tra le fila di Andrea Bonatti, con una posizione inedita sul rettangolo di gioco per Simone Condello.

Di professione attaccante, il calciatore classe 2004 è stato schierato terzino sinistro. Numero tre cucito sulle spalle per Condello, che è stato provato dal nuovo allenatore in una nuova veste, arretrando rispetto al suo solito il raggio d’azione in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.