Condò sprona Dybala: «Ora deve dimostrare di essere un vero leader»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Condò sprona Dybala: «Ora deve dimostrare di essere un vero leader»

Pubblicato

su

Condò ha parlato nel pre-partita di Malmoe Juve. Le sue dichiarazioni da Dybala a Locatelli

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Paolo Condò si è soffermato sulle individualità della Juventus nel pre-partita di Malmoe Juve. Ecco le sue dichiarazioni:

«Dybala deve dimostrare ora di essere un vero leader. Bentancur ha finito di crescere? Rabiot è uno che fa un segmento di partita buono e poi si perde. Kulusevski è ancora giovanissimo. Per me Allegri deve puntare fortissimo su Locatelli: deve essere lui il punto di riferimento dei bianconeri per i prossimi anni. Per la Juventus è importante non tenere due fronti aperti. Dato che quello del campionato è apertissimo, è importante stasera conquistare i tre punti per mettere in discesa il discorso qualificazione agli ottavi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.