Condò: «Se Inter e Milan vincono, il gap con la Juve diventa importante»
Connettiti con noi

News

Condò: «Se Inter e Milan vincessero, il gap con la Juve diventerebbe importante»

Pubblicato

su

Paolo Condò parla di Milan e Inter e delle loro possibili vittorie, che aumenterebbero il gap della Juve. Le sue parole

Nello studio di Sky Sport, il giornalista Paolo Condò ha parlato della lotta scudetto e del possibile aumento di gap tra Juve e Inter e Milan.

«Se Inter e Milan dovessero vincere i rispettivi incontri il gap con la Juventus diventerebbe importante: sarebbero 9 i punti di distacco, in attesa del match contro il Napoli. Verona-Inter, in ogni caso, sarà un impegno difficile per i nerazzurri: la squadra di Juric ha fin qui strappato molte squadre alle grandi, la definirei una piccola-grande. Sarà difficile per l’Inter portare a casa un risultato che, alla luce della sconfitta della Juventus contro la Fiorentina, acquisirebbe ancor più valore».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.