Condò duro dopo Italia Spagna: «Fischi vergognosi a San Siro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Condò duro dopo Italia Spagna: «Fischi vergognosi a San Siro»

Pubblicato

su

Fischi all’inno della Spagna a San Siro nel match di Nations League contro l’Italia: il commento del giornalista Paolo Condò

Paolo Condò ha analizzato il match tra Italia e Spagna, soffermandosi in particolare sui fischi a Donnarumma e all’inno spagnolo: le sue parole sulle colonne del quotidiano La Repubblica.

«La sconfitta con la Spagna toglie poco allo splendido 2021 dell’Italia di Mancini, semmai l’avvisa che nel 2022 un sacco di avversari ci aspettano per la rivincita. Non la giocheremo a San Siro, ed è un sollievo: se i fischi milanisti a Donnarumma sono stati antipatici, quelli all’inno spagnolo ci hanno fatto vergognare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.