Condò duro con Pirlo: «Fra allievo e maestro non c'è stata gara»
Connettiti con noi

News

Condò duro con Pirlo: «Fra allievo e maestro non c’è stata gara»

Pubblicato

su

Paolo Condò ha scritto in un pezzo su Repubblica il suo pensiero sul match di San SIro tra Juve e Inter. Le parole del giornalista

Paolo Condò, in un pezzo su Repubblica in cui ha parlato della partita di San Siro tra Inter e Juve, ha parlato del confronto tra allievo e maestro Pirlo-Conte. Le sue parole.

«Fra l’allievo e il maestro non c’è stata gara. Esauriti i giorni delle dichiarazioni al miele sul felice tratto di strada condiviso alla Juve, il maestro Antonio Conte e l’allievo Andrea Pirlo si sono affrontati in panchina per la prima volta, e non c’è stato match. Conte ha stravinto su entrambi i versanti che misurano la qualità di un allenatore: quello tattico, nel quale ha giocato senza pietà sull’evidente debolezza della Juve in mezzo al campo, e quello emotivo, mandando in campo un’Inter in missione. […]

Il peso esatto del risultato di San Siro sarà misurato stasera dal Milan a Cagliari. L’ingaggio di Mario Mandzukic ha tolto l’ultimo velo alle (legittime) ambizioni rossonere: quando si è in ballo tanto vale ballare, il croato è un rinforzo valido per l’immediato, una botta di energia che va subito in circolo».

LEGGI ANCHE: Empoli-Juventus Women Coppa Italia: stabiliti data e orario della partita

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.