Condò sulla Lazio: «Inzaghi ha la possibilità di tornare nel giro Scudetto»
Connettiti con noi

News

Condò sulla Lazio: «Inzaghi ha la possibilità di tornare nel giro Scudetto»

Pubblicato

su

Secondo Paolo Condò la Lazio può tornare nel discorso Scudetto e la partita di domenica prossima contro l’Inter sarà fondamentale

Paolo Condò ha scritto sulle pagine di Repubblica della corsa Scudetto e delle ambizioni in particolare di Milan e Lazio, concentrandosi sull’incontro di domenica prossimo tra Inter ed i biancocelesti.

«L’eliminazione in Coppa Italia è stata una benedizione per le ambizioni del Milan, che prima di entrare nella centrifuga dei prossimi tre mesi si sta godendo due settimane di lavoro in profondità, senza partite a interrompere il ciclo. […] Dal treno Scudetto è ormai scesa l’Atalanta, che ha la testa così affollata di obiettivi da centellinare troppo la sua concentrazione. Inter-Lazio di domenica sarà interessante perché Inzaghi si giocherà la chance di rientrare a pieno titolo nel giro Scudetto».

LEGGI ANCHE: Di Gennaro bacchetta Pirlo: «Juve? Ha preso gol incredibili»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.