Condò su Szczesny: «La Juve voleva Donnarumma, lui ha perso fiducia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Condò stronca Szczesny: «La Juve voleva Donnarumma, lui ha perso fiducia»

Pubblicato

su

Paolo Condò ha parlato di Juve e del momento che sta vivendo il portiere della Juventus. Ecco cosa ha detto anche sulla questione Donnarumma

Paolo Condò è intervenuto negli studi di Sky Sport prima del match tra Juve e Malmoe. Le parole del giornalista sul momento che sta vivendo Szczesny. Ecco cosa ha detto.

«Sono rimasto sorpresissimo dagli errori commessi da Szczesny in campionato, poi sono andato a vedermi il suo 2021: dall’errore in Champions League col Porto, che mi è sembrato decisivo, è come se avesse iniziato un periodo da cui non è riuscito a liberarsi. Ha perso serenità anche quando ha saputo che la Juve voleva prendere Donnarumma, ma non aver potuto piazzare Szczesny non ha permesso ai bianconeri di acquistarlo. Se vieni a sapere che la Juve voleva sostituirti è normale che la fiducia venga meno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.