Condò: «Partita fondamentale per la Roma, Dzeko sarà motivatissimo»
Connettiti con noi

News

Condò: «Partita fondamentale per la Roma, Dzeko sarà motivatissimo»

Pubblicato

su

Paolo Condò ha parlato della partita tra Juve e Roma in campionato e di come per i giallorossi sarà un match fondamentale

Paolo Condò ha parlato negli studi di Sky Sport prima della partita tra Juve e Roma. Per il giornalista i giallorossi puntano molto su questa partita e Dzeko cercherà riscatto.

«Dzeko diventa una carta importantissima per la Roma, perché sarà motivatissimo. Soprattutto perché questa può essere la partita della svolta per la Roma, perché non ha mai vinto contro una squadra della parte alta della classifica. Questa partita per definizione può fargli fare quel salto di qualità lungamente atteso».

LEGGI ANCHE: Juve-Roma: la scelta di Pirlo in attacco, c’è un ritorno dal primo minuto

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.