Dzeko titolare contro la Juve? La decisione finale di Fonseca
Connettiti con noi

News

Dzeko titolare contro la Juve? La decisione finale di Fonseca

Pubblicato

su

Dzeko titolare contro la Juve? La decisione finale di Fonseca sull’attaccante bosniaco che è stato reintegrato in squadra

Frattura per il momento ricomposta quella tra Edin Dzeko e Paulo Fonseca: il centravanti bosniaco è partito regolarmente con la squadra alla volta di Torino per l’importante match con la Juventus.

Come scrive il Corriere dello Sport il giocatore è parso sereno, ha anche firmato un autografo all’unico tifoso giallorosso presente in aeroporto. Questa sera, in ogni caso, dovrebbe accomodarsi in panchina per lasciare spazio a Borja Mayoral. Mentre la fascia sarà indossata da Cristante in assenza di Pellegrini.

LEGGI ANCHE: Vucinic: «Juve favorita con la Roma, non sarei mai voluto andar via»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.