Condò: «Vlahovic diverso da Higuain e Ronaldo. La Juve può puntare a...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Condò: «Vlahovic diverso da Higuain e Ronaldo. La Juve può puntare a…»

Pubblicato

su

Paolo Condò ha analizzato la portata del colpo Vlahovic per la Juve del presente e del futuro. Le dichiarazioni

Il giornalista Paolo Condò, intervenuto a Calciomercato l’Originale su Sky Sport, ha analizzato la portata del colpo Vlahovic per la Juve.

VLAHOVIC JUVE – «Colpo straordinario e importantissimo per questa stagione e per l’ottavo di finale contro Villarreal. Se prima le due squadre erano alla pari, ora con Vlahovic la Juve è favorita. Questa stagione potrebbe non aver solo l’inseguimento al posto Champions come obiettivo, ma anche arrivare tra le prime 4 in Champions. Higuain e Ronaldo hanno fatto caterve di gol, ma dal giorno dopo che li hai acquistati hanno iniziato a deprezzarsi. Vlahovic nel tempo promette di aumentare prezzo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.