Conferenza Giampaolo: «Con la Juve col collettivo. Ai ragazzi dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Giampaolo: «Con la Juve servirà il collettivo. Ai ragazzi dico questo» – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza Giampaolo: le dichiarazioni del tecnico della Sampdoria alla vigilia del match contro la Juventus

Giornata di conferenza anche per Marco Giampaolo alla vigilia di Sampdoria Juve.

Le sue parole sulla sfida alla Juventus.

SALVEZZA – «Sapevo a cosa andavo incontro: so che ci sarà da lottare fino alla fine, che bisogna alzare il livello delle prestazioni e che dovremo giocare ogni partita come se fosse l’ultima, a cominciare da quella che ci attende con la Juventus».

JUVE – «La Juventus è una squadra che sa prendersi le cose che deve prendersi all’interno di una partita, lo dicono la sua storia e il campionato che sta conducendo fino a questo momento. Dopo un inizio così così, Allegri l’ha rimessa sulla rotta giusta e in questo momento è una squadra consapevole, forte ma io mi appello sempre alla prestazione e al collettivo, come dico sempre ai miei ragazzi. Non possiamo affrontarli sul piano individuale, né tantomeno fare una prestazione non all’altezza della situazione perché il livello di attenzione in queste partite non può mancare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.