Conferenza stampa Moreno: «Juve tra le grandi, ma siamo in fiducia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Moreno: «Juve tra le grandi, ma siamo in fiducia»

Pubblicato

su

Alberto Moreno, terzino del Villarreal, ha analizzato in conferenza stampa la sfida di domani contro la Juve: le sue dichiarazioni

Alberto Moreno, terzino del Villarreal, è intervenuto in conferenza alla vigilia del match contro la Juve.

PARTITA – «Vogliamo viverla al massimo, ogni giocatore vorrebbe giocarla. La Juventus è tra le più grandi d’Europa, cerca sempre il massimo ovunque ma vogliamo sfruttare al massimo l’occasione. Viviamo un bel momento e siamo in fiducia».

MOMENTO DI FORMA – «E’ un momento positivo, siamo migliorati in alcuni aspetti. Abbiamo perso qualche punto all’inizio ma in questi due-tre mesi siamo migliorati tanto. Sappiamo soffrire, creiamo tanto in attacco e questo dà ottimi risultati. Abbiamo fiducia, vogliamo dare il cento per cento delle nostre possibilità».

TIFOSI – «E’ importante il loro sostegno, giocare in casa è importante. I tifosi sono sempre con noi, in ogni partita. Noi vogliamo essere noi stessi, dobbiamo essere concentrati. Loro hanno giocatori individualmente eccellenti, serviranno attenzione e concentrazione. Dovremo avere più voglia di vincere di loro, coi tifosi al fianco. Siamo pronti a sfidare la Juventus anche se è una delle favorite per la Champions».

ASSENTI – «Nonostante gli infortuni, in questi ultimi due mesi, abbiamo affrontato la situazione con coraggio. Siamo tutti pronti per domani e per qualsiasi gara. Loro hanno i migliori giocatori della A ma siamo pronti, uniti, concentrati, vogliamo dare il nostro meglio in questa gara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.