Conferenza stampa Alex Sandro: «Difficile come sempre in Champions»
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Alex Sandro: «Gara difficile come sempre in Champions» – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Alex Sandro: le dichiarazioni del difensore della Juventus alla vigilia del match di Champions League contro la Dinamo Kiev

(inviato all’Allianz Stadium) – La Juventus è pronta a riprendere il proprio cammino in Champions League contro la Dinamo Kiev dopo aver già ipotecato la qualificazione agli ottavi di finale. Dopo il pareggio in campionato, i bianconeri proveranno a riscattarsi in campo europeo.

Alle 14.30 Alex Sandro, terzino sinistro bianconero, parla in conferenza stampa al fianco di mister Andrea Pirlo. Qui le dichiarazioni del difensore.


COME STANNO LA JUVE E ALEX SANDRO – «Penso che quello manca siano i risultati. Stiamo lavorando benissimo e siamo in crescita. Alla Juve quando non vinci tutti parlano, ma siamo abituati e siamo sulla strada giusta. Io mi sento meglio ogni giorno. Sono pronto per giocare».

COME HA TROVATO LA JUVE – «Sono stato fuori molti giorni. La mentalità non è cambiata, sì il modo di giocare. Sapevo come volesse giocare Pirlo, vedo che i giocatori capiscono cosa vuole ma dobbiamo migliorare ancora tanto».

COSA VORREBBE VEDERE – «Mi piacerebbe vedere un bel gioco. Tutti dobbiamo essere concentrati e giocare con e senza la palla. Nella Juve dobbiamo fare entrambe le cose, quando siamo in possesso dobbiamo sfruttare le nostre giocate. Credo che con questa mentalità faremo risultato, che è quello che vogliamo fare domani».

INFORTUNIO – «È stato duro, non sono mai stato così tanto fuori. Ma abbiamo fatto un bel lavoro di recupero. Mi sento bene e pronto per giocare, anche se devo ancora fare tanto».

INSIDIE – «In tutte le partite di Champions serve maggiore attenzione. Sono gare difficili con giocatori forti. Loro vengono qui per fare una grande partita. Sarà una sfida difficile».

ESPERIENZA – «La personalità è la stessa di giovani e più vecchi. È importante avere giocatore di esperienza, io farò del mio meglio per aiutare i miei compagni. Ma tutti hanno la voglia di dimostrare quello che valgono».

IN FONDO ALLA CHAMPIONS – «La Juve vuole sempre arrivare in fondo, anche quest’anno. Ogni partita che facciamo la giochiamo per vincere. Questo ci porta in fondo. Ma sappiamo che sarà lunga e dovremo essere preparati».

LEGGI ANCHE: Juve-Dinamo Kiev LIVE: l’avvicinamento al match di Champions League

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.