Conferenza stampa Alex Sandro: «15 punti? Testa allo Sporting»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Alex Sandro: «Recuperare i 15 punti sarebbe importante ma pensiamo allo Sporting» – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Alex Sandro: le parole alla vigilia di Sporting Juve, valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League

La Juve vuole staccare il pass per le semifinali di Europa League. Per farlo, i bianconeri dovranno conservare il vantaggio in Portogallo contro lo Sporting, dopo l’1-0 dell’andata all’Allianz Stadium firmato Gatti.

Nel giorno di vigilia, mercoledì 19 aprile, Alex Sandro è intervenuto in conferenza stampa dalle 19.30 per presentare il match davanti ai media. Juventusnews24 ha seguito LIVE le sue parole.


SPORTING JUVE – «L’andata è stata molto intensa e mi aspetto un ritorno altrettanto intenso. Lo Sporting sta facendo un’ottima stagione: sarà bellissimo affrontarlo in questo stadio pieno di tifosi. Speriamo sarà una grande partita e che possa arrivare una vittoria per noi».

FAGIOLI – «Ogni tanto fa bene piangere. Dobbiamo rispettare la reazione di Fagioli e di ognuno dopo vittorie e sconfitte. Fagioli è giovane ma ha già esperienza. Lui non è il futuro ma il presente della Juve».

FUTURO«Non penso solo nel mio futuro, penso alla squadra. Questa coppa è un nostro obiettivo. Penso a fare il meglio per aiutare la squadra, i compagni. Per quanto riguarda il futuro, penso a me ma anche alla mia squadra».

RIENTRO E GIOCARSI IL POSTO CON GATTI – «Ora sto meglio, sto bene, ho fatto bene anche questa settimana in allenamento. Gatti sta facendo benissimo, siamo tutti contenti della sua crescita. Se avessi l’opportunità di giocare proverei a fare il mio meglio. Ma tutti i giocatori faranno del loro meglio».

PENALIZZAZIONE – «Certamente recuperare i 15 punti sarebbe buonissimo ma ora dobbiamo pensare solo a giocare la partita di domani sera. Questa è la più importante, poi penseremo ai 15 punti».

COSA DOVRA’ FARE LA JUVE CON LO SPORTING – «Domani dobbiamo vincere la partita. Abbiamo continuato il nostro lavoro, siamo in crescita, domani dobbiamo fare di tutto per vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.