Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Allegri: «Abbiamo il dovere di vincere. Su Bremer ho un pensiero» – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Allegri, il tecnico bianconero ha parlato alla vigilia dell’amichevole con i messicani del Chivas

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa da Las Vegas.

Il tecnico ha analizzato la sfida tra la Juventus e i messicani del Chivas, prima amichevole del tour americano.

PARTITA – «Domani ci sarà la prima gara. Ci siamo allenati bene per i primi dieci giorni, sono curioso di vedere la squadra in campo. Il Chivas è una buona squadra, sarà una buona partita per entrambe le parti per metterci alla prova».

CHIVAS – «Sappiamo abbastanza del calcio messicano, il Chivas è una squadra ben organizzata e sarà la prima delle nostre tre partite in questa tournée».

CALCIO NEGLI USA – «Il calcio è cresciuto molto qui negli States. Gli stadi sono spesso pieni, i tifosi sono appassionati ed è un bene per la crescita. L’Allegiant Stadium è bellissimo».

McKENNIE – «Probabilmente, Weston McKennie è il calciatore americano più forte a giocare in Europa. Penso che sia molto importante per lui continuare a mostrare gli alti livelli che ha alla Juventus».

NUOVA STAGIONE – «Il nostro dovere è quello di vincere. Dopo dieci anni di fila, la scorsa stagione è stata la prima senza trofei. Siamo obbligati a vincere e sappiamo che sarà un anno molto importante per noi».

MERCATO- «Di Maria e Pogba sono straordinari, abbiamo un giovane come Gatti e poi ci sono altri giovani che devo valutare. Sono molto contento dell’arrivo di Bremer, giocatore fisico e con le caratteristiche che cercavamo. Non ci sono tanti difensori di quel livello e la società è stata molto brava a sostituire prontamente De Ligt. Sono soddisfatto, ora però iniziano le partite e manca solo un mese all’inizio della stagione».

Advertisement

Facebook

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.