Conferenza stampa Allegri post Empoli Juve: le dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Allegri post Empoli Juve: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Allegri post Empoli Juve: le dichiarazioni del tecnico dei bianconeri dopo il match di Serie A

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa dopo Empoli Juve.

QUANTO HA INCISO LA PENALIZZAZIONE «Dispiace per la sconfitta ma siamo crollati dopo il primo gol. Andare a quantificare la penalizzazione, è quattro mesi che viviamo questa situazione. Spero che finisca tutto al più presto perché vogliamo avere la certezza di tutto e forse lavoreremo meglio. In questo momento dobbiamo stare zitti e ripartire. Abbiamo fatto 69 punti sul campo, già questa situazione ti destabilizza a livello mentale. Poi dopo si può criticare, va benissimo tutto».

IN CAMPO UNA SQUADRA LIBERA E UNA NO«Noi abbiamo passato delle situazioni veramente che sono state uno stillicidio. Abbiamo giocato con l’Inter in Coppa Italia e avete visto che è successo. Poi giochiamo col Napoli e ci tolgono un gol buono, con la Salernitana lo stesso. A Siviglia abbiamo fatto una buona partita ma il calcio è anche questo, torni e vieni a Empoli con quello che ti rimane e arriva la sentenza dieci minuti prima della partita. Alla squadra ho cercato di dire che avevamo un’altra opportunità per rincorrere. Io chiedo solo che questa cosa finisca presto perché lo stillicidio è stato grande. Siamo partiti bene ma alla prima occasione abbiamo preso gol e siamo crollati. Dobbiamo riposare perché poi arriva il Milan».

DATO ANOMALO SUI TIRI SUBITI «Diciamo che è coinciso con le più occasioni che abbiamo avuto. La differenza è che se non fai gol, poi dopo rischi di subire. A Siviglia abbiamo avuto occasioni pulite, come stasera. Paradossalmente più occasioni abbiamo avuto più ne abbiamo subite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.