Conferenza stampa Allegri post Empoli Juve: le dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Allegri post Empoli Juve: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Allegri post Empoli Juve: le dichiarazioni dell’allenatore bianconero dopo il match del Castellani

Ecco le parole di Massimiliano Allegri in conferenza stampa dopo Empoli Juve.

POGBA – Ha avuto un fastidio dietro, faremo domani esami strumentali.

PRESTAZIONE – Abbiamo fatto una buona partita, forse la migliore per ora. Abbiamo avuto tranquillità in fase difensiva e gestione della palla. Gli attaccanti sono stati ordinati

INTENSITA’ – Questo è un buon segnale, stiamo lavorando forte perché dovremo affrontare un’annata importante. La nostra prerogativa è giocare bene ed essere a posto fisicamente. Dobbiamo sopperire alla mancanza di esperienza rispetto alle altre che puntano alla Champions.

VLAHOVIC PIU’ TRANQUILLO – Normale, più passa il tempo più matura nella serenità e nella gestione della palla. Sia lui che Chiesa che Milik oggi hanno fatto bene. Il gruppo sta diventando una squadra, partecipa alla vittoria.

GATTI – Buona prestazione? Sì a Udine ho preferito a lui Alex Sandro, che aveva giocato bene. Oggi ho scelto Gatti non per bocciare Alex Sandro. Entrambi sono sereni quando giocano.

PARTITA PEGGIORE – La partita peggiore che abbiamo fatto per ora è stata a Udine. Abbiamo subito molto, nonostante abbiamo vinto. Ci è mancata solidità mentale. Col Bologna siamo stati criticati ma loro hanno tirato pochissimo in porta. Nel secondo tempo siamo cresciuti e siamo stati molto più uniti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.