Conferenza stampa Allegri post Friburgo Juve: le dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Allegri post Friburgo Juve: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Allegri post Friburgo Juve: le dichiarazioni del tecnico bianconero dopo il match dell’Euro-Park Stadion

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa dopo Friburgo Juve.

GATTI – «Federico ha fatto una buona prestazione ma la squadra ha fatto il risultato passando il turno. Abbiamo sbagliato molto nella ripresa con la gestione della palla, serve migliorare perchè non esiste fare un secondo tempo così contro una squadra in dieci. Dovevamo difendere in area invece. C’è da lavorare».

VLAHOVIC – «Sono contento per Dusan che è tornato al gol, adesso si è sbloccato».

KEAN – «Non ero arrabbiato solo con Kean, dovevamo fare tutti meglio nella ripresa. Bisogna lavorare, abbiamo sbagliato troppe scelte nei passaggi».

DI MARIA – «Eravamo undici contro dieci in vantaggio, preferivo non rischiarlo. Inter? Non l’ho rischiato oggi perchè non c’era bisogno, ora ci sono tre giorni e sarà a disposizione per giocarla».

CHIESA – «Sono contento perché ha fatto gol, era il più recuperabile di tutti e segnare per lui è importante. Però bisogna migliorare nella gestione della palla, serve crescere, in 11 contro 10 abbiamo abbassato troppo i nostri ritmi. Il risultato è buono ma non esaltiamoci perché siamo solamente ai quarti di finale. Dobbiamo pensare a quel che abbiamo fatto nella ripresa e lavorare su quello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.