Conferenza stampa Allegri post Juve Atalanta: le parole del tecnico
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Allegri post Juve-Atalanta: le parole del tecnico

Pubblicato

su

Conferenza stampa Allegri post Juventus-Atalanta: il tecnico bianconero parla della prestazione della squadra al termine del match

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, parla in conferenza stampa al termine del match di campionato tra i bianconeri ed l’Atalanta terminato 1-1.

JUVE«Quando sono arrivato ero convinto che avremmo fatto una grande stagione. Mi sono divertito molto sennò avrei smesso prima. Io sono molto calmo, credo che farsi prendere dall’ansia sia un problema. Dalla Juve ho imparato la quotidianità del lavoro. Sarò sempre grato per quello che ho appreso».

STAGIONE«Quest’anno la Juve ha reso facile ciò che non era facile ovvero il campionato. Non è stata una stagione fallimentare».

ADDIO ALLA JUVE«Ho già realizzato che non sarò più l’allenatore della Juventus. Ritorno alla Juve? Non lo so ma credo che non allenerò più per molto tempo. La cosa importante era lasciarci bene con la Juve».

FUTURO JUVE«Sceglieranno un allenatore all’altezza della Juventus. È una squadra difficilmente migliorabile che potrà arrivare fino in fondo in Champions. Non so chi sceglieranno ma la società prenderà uno all’altezza. La Juve ha una società dietro che riesce ad aiutare nei momenti di difficoltà».

ALLENATORI «Bisogna ascoltare l’esperienza degli allenatori che hanno avuto successo. Il primo anno alla Juve ho ereditato una squadra dedita al lavoro, nel secondo anno abbiamo cambiato e siamo partiti male. Il calcio è un gioco stupido per persone intelligenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.