Conferenza stampa Allegri post Juve Bologna: le dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Allegri post Juve Bologna: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Allegri post Juve Bologna: le dichiarazioni del tecnico bianconero dopo il match dello Stadium

(inviato all’Allianz Stadium) Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza dopo Juve-Bologna.

INTESA MILIK VLAHOVIC – «È stata buona, ma deve migliorare come tutta la squadra. Venivamo da un mese senza vittoria, i ragazzi sono stati molto bravi. Nel primo tempo non abbiamo concesso niente, abbiamo fatto il primo passo e dobbiamo continuare a lavorare».

REAZIONE AI FISCHI – «In questo momento bisogna esser bravi ad assuefarci anche questo e portare l’entusiasmo che serve. Dopo nove anni che una società vince quando ritorna a non vincere tutti devono fare qualcosa in più. È una grande sfida, ma non è facile. Fa parte della vita, è ciclica. Però stasera i ragazzi sono stati bravi, i tifosi hanno apprezzato la vittoria e la prestazione della squadra»

INIZIO NON FORSENNATO – «Fortunatamente non l’abbiamo fatto perché se non riesci a fare gol perdi le distanze. In questo la squadra ha dimostrato grande maturità, ha fatto una partita a velocità di crociera. Dobbiamo migliorare tanto e stanno tornando tutti i giocatori»

SQUADRA CHE HA CORSO DI PIU’ – «Noi delle squadre che possono vincere il campionato siamo quella che ha corsa di più, quindi vuol dire che abbiamo corso male. Oggi ognuno si è messo al servizio del compagno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.