Conferenza stampa Allegri post Juve Friburgo: le dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Allegri post Juve Friburgo: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Allegri post Juve Friburgo: le dichiarazioni del tecnico bianconero dopo il match dell’Allianz Stadium

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa dopo Juve Friburgo.

VITTORIA – «Dobbiamo migliorare nel numero di gol fatti. Creiamo tanto ma la percentuale di realizzazione è bassa. Serve lucidità quando attacchiamo l’area, dobbiamo migliorare anche perchè abbiamo avuto soluzioni importanti. La prima dove Kean ha ritardato su Chiesa, la seconda poi con Rabiot. Nel complesso la prestazione è stata buona, fortunatamente c’era fallo di mano in occasione del gol segnato da loro. Ora serve fiducia, con la Sampdoria è molto importante. Bisogna tornare a vincere in casa, è fondamentale fare tre punti».

VLAHOVIC E MIRETTI – «Fabio rientrava dall’infortunio e ha fatto 45 minuti buoni. Sono contento perché fisicamente Dusan sta molto meglio, ma deve essere sereno. Magari domenica farà gol».

CHE GARA E’ STATA – «Intensa, fisica, contro una squadra buona. Però abbiamo sprecato troppo per quanto costruito».

CHIESA – «Vediamo domani, in questo momento ancora non sappiamo niente».

PREOCCUPATO PER I GIOCATORI – «Bonucci ha fatto una buona partita, è da vedere se recupererà. Alex Sandro ha avuto un problema al flessore della gamba opposta, ne aveva giocate tante di seguito ed è dovuto uscire per questo. Nell’arco della stagione sono problemi che ci stanno, l’importante è che la squadra tutta sia disponibile. Domenica sarà determinante per la classifica. Serve recuperare e arrivare arrabbiati alla gara, poi penseremo al ritorno».

NOTIZIE GIUDIZIARIE – «Ci pensa la società, non ci riguardano. Noi abbiamo interrotto la striscia a Roma, lottiamo però sui 50 punti fatti. Abbiamo 3 punti di vantaggio sulla Champions League, quello che succede fuori dal campo non ci riguarda».

DI MARIA – «Ha giocato 90 minuti e ha sentito un crampo. Domani valuteremo».

ANCORA CHIESA – «Era appena rientrato e poi è andato all’antidoping, quindi non l’ho visto. Non so nulla».

KEAN E POGBA – «E’ entrato bene, ma non avevo dubbi. Domenica è cascato da pollo come era successo a Di Maria a Monza. Quando giochi contro certi giocatori devi stare sveglio e non cadere nelle provocazioni. E’ entrato bene, si è sacrificato tanto anche in difesa. Pogba? Stasera è venuto all’orario giusto dell’inizio, contiamo molto anche su Paul. Tutti quelli che sono in squadra devono dare il proprio aiuto. Ho dei giovani, Fagioli ha giocato bene, ho tanti ragazzi che stanno giocando nel modo giusto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.